Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Le nostre risposte GRATIS

warning: Creating default object from empty value in /home/adomanda/public_html/modules/taxonomy/taxonomy.pages.inc on line 33.

Appena arrivato? leggi qui!

Gentile Utente navigatore, benvenuto su aDomandaRisponde.it!

Questo sito web fornisce consulenze di vario genere, sugli argomenti più disparati. Ora ti trovi nella HOMEPAGE, dove vengono pubblicati gli articoli più recenti. Puoi cercare un articolo in particolare usando il motore di ricerca in alto a sinistra, oppure visitare l'indice del sito ed entrare in una delle aree tematiche.

Come si richiede l'assegno di maternità per il 2013?

Stai per diventare mamma e sei una lavoratrice precaria? Anche per le mamme precarie è previsto un assegno di maternità, che si può richiedere allo Stato o al Comune di appartenenza. L’assegno di maternità dello Stato, a carico dello Stato, viene concesso direttamente dall'Inps. L’assegno di maternità dei Comuni viene erogato dall’Inps in presenza di particolari requisiti di reddito.

CARICABATTERIE A ENERGIA EOLICA E SOLARE

VORREI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO E SAPERE DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLO.

Il modello di caricabatterie ecologico prodotto dalla Kinesis Industries si chiama K3. Rappresenta una valida alternativa per ricaricare con energia ecologica telefoni cellulari, iPods, mp3 players, iPhone, Smartphone, dispositivi di gioco portatili, le unità GPS, fotocamere digitali, auricolari Bluetooth, insomma tutti i dispositivi di piccole dimensioni che è possibile collegare ad un cavo USB.

ECOINCENTIVI 2009 PER L'ACQUISTO DI UN'AUTO IBRIDA

Ho ordinato un'automobile ibrida nel 2009. Finalizzerò l'acquisto nel 2010. Usufruirò di qualche detrazione fiscale per il 2009 o 2010?
Se il contratto di Acquisto con il suo venditore è stato stipulato prima del 31 dicembre 2009 potrà usufruire degli ecoincentivi in vigore per l'anno 2009. Nel caso delle vetture Ibride sono i seguenti:

      Emissioni CO2  /   Ecoincentivi  /  Rottamazione /  Totale

QUALI SONO I TRUCCHI PIU' UTILIZZATI PER TRUFFARE GLI AMANTI DEL TARTUFO?

Molto costoso, scarso potere alimentare, profumo intenso. Queste sono le caratteristiche del tartufo, un fungo sotterraneo che cresce in corrispondenza delle radici di alcuni tipi di alberi e che può essere individuato grazie al fiuto straordinario di cani addestrati.
Il più pregiato è quello di Alba (Cuneo) ma, fortunatamente, esistono delle varietà meno costose come il nero di Norcia (Perugia).  Essendo il costo molto elevato, 3.000 euro al chilo,  i venditori disonesti trovano molti trucchi per truffare i consumatori.

Share this
Condividi contenuti