Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Famiglia

warning: Creating default object from empty value in /home/adomanda/public_html/modules/taxonomy/taxonomy.pages.inc on line 33.

Estate 214 alla Libera Università di Alcatraz (Gubbio, Perugia)

L'estate 2014 e lo Yoga Demenziale: vieni a trascorrere le tue vacanze nel cuore verde dell'umbria, tra Perugia e Gubbio, una settimana immersi nella natura della Libera Università di Alcatraz. Quest'anno sono quattro le settimane vacanza dedicate allo Yoga Demenziale, vacanze scandite da attività e laboratori tenuti da Jacopo Fo e lo staff di Alcatraz!

Come si richiede l'assegno di maternità per il 2013?

Stai per diventare mamma e sei una lavoratrice precaria? Anche per le mamme precarie è previsto un assegno di maternità, che si può richiedere allo Stato o al Comune di appartenenza. L’assegno di maternità dello Stato, a carico dello Stato, viene concesso direttamente dall'Inps. L’assegno di maternità dei Comuni viene erogato dall’Inps in presenza di particolari requisiti di reddito.

Seminario Esperienziale di Costellazioni Familiari

Sabato 8 Settembre 2012 dalle ore 9,30 alle 17,00 circa in via Morimondo 26 a Milano: Seminario Esperienziale di Costellazioni Familiari con Rossella Arioli

 

Ad alcune persone può capitare di avere comportamenti o emozioni che non sono delle vere e proprie scelte, ma abitudini inconsce acquisite in ambito famigliare. Di tali comportamenti o modi di pensare spesso si ignora persino il senso e la provenienza.

Le costellazioni familiari permettono di avere consapevolezza delle dinamiche e dei meccanismi lasciando spazio ad armonia e accettazione. Questo metodo, ispirato al lavoro di Bert Hellinger, che lo ha ideato, permette di comprendere facilmente sia l’origine di certi nostri condizionamenti, sia le vere ragioni di certi nostri comportamenti che recano dolore. In questo ambito, si guarda a se stessi non solo come individui, ma come parte di un sistema da cui si proviene e di cui si è parte. Si applica rappresentando i membri della famiglia della persona che espone il problema. Da questa rappresentazione emerge a poco a poco l’influenza di quei membri che nella famiglia hanno un ruolo determinante, sia di quelli che ispirano forza e amore, sia di quelli che, avendo avuto un destino particolarmente difficile e doloroso, hanno inflitto dolore agli altri. La Costellazione Familiare mette in luce tutto questo, permettendo così di chiarire molti equivoci nelle dinamiche fra genitori e figli nonché nelle relazioni di coppia o aziendali.

Share this
Condividi contenuti