Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Dopo il grande successo delle edizioni 2010 e 2011 torna, dal 23 al 25 maggio 2012, Ecoshow:

• Una formula (evento on-line con confronto in diretta tra esperti e pubblico) innovativa e originale;
• Pensato sia per quanti sono interessati a trovare risposte e indicazioni per sé e per la propria famiglia, sia per le aziende e i professionisti dei settori dell’ecologia e dell’ambiente;
• Un confronto diretto e interattivo con esperti internazionali, docenti universitari, manager.

…E, in più, interviste, incontri, performance di artisti, attori, cantanti.
L’edizione 2011 di Ecoshow èstata seguita da piùdi 20.000 utenti unici, facendola diventare, nelle giornate  di programmazione, la terza web TV piùvista al mondo e la prima nella categoria no profit.
Tutto questo è Ecoshow!

L’edizione 2012 èdedicata ad ABC: Ambiente Bene Comune.
Dibattiti, approfondimenti,  testimonianze per fare il punto sul nostro rapporto con l’ambiente. Territorio, energia, risorse: partiamo dai grandi temi per raccontare come l'esigenza di tutelare il pianeta evolva in nuove direzioni. La Terra e le sue risorse sono viste come beni comuni per i quali si progettano nuove forme di condivisione e nuove regole per conciliare libertàpersonali e tutela della collettività.

Scienza e societàsi alleano per costruire un futuro di produttivitàsenza spreco di risorse: la green economy evolve verso la blue economy.
La tutela dell’ambiente non piùcome vincolo, ma come opportunitàdi crescita attenta alle risorse e rispettosa. A cambiare è il nostro ruolo nei confronti del pianeta: né padroni néospiti, ma elementi di un sistema complesso da tutelare per garantire un’esistenza dignitosa e sicura agli abitanti della Terra e alle generazioni future.

”Il nascere si ripete di cosa in cosa e la vita / a nessuno èdata in proprietàma a tutti in uso” (Tito Lucrezio Caro)

Ecoshow

23-24-25 maggio 2012

dalle ore 18:00 alle ore 21:00

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO! 

 

Share this