Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

blog di Redazione

Appena arrivato? leggi qui!

Gentile Utente navigatore, benvenuto su aDomandaRisponde.it!

Questo sito web fornisce consulenze di vario genere, sugli argomenti più disparati. Ora ti trovi nella HOMEPAGE, dove vengono pubblicati gli articoli più recenti. Puoi cercare un articolo in particolare usando il motore di ricerca in alto a sinistra, oppure visitare l'indice del sito ed entrare in una delle aree tematiche.

BLACKLANE, IL SERVIZIO DI TRASPORTO PRIVATO IDEALE PER TRANSFER DA/PER L’AEROPORTO

Cerchi un nuovo modo per spostarti in città? Oppure devi viaggiare per lavoro e ti serve un affidabile transfer dall’aeroporto per raggiungere la tua destinazione? Blacklane può essere la soluzione ai tuoi problemi.

Blacklane è una start up berlinese che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato prenotabile dal sito web o attraverso un’app mobile per iOS a Android. L’azienda mette a disposizione un servizio in più lingue, severi controlli per decine di migliaia di automobili di elevata qualità e un’assistenza clienti raggiungibile 24 ore su 24. Blacklane opera in 50 paesi in tutto il mondo e, in Italia, a Milano, Firenze, Roma e Napoli.

Sono due le caratteristiche da sottolineare di questo servizio.

La prima, è che le tariffe di Blacklane sono fisse. I prezzi sono calcolati in anticipo, sono compresi di tutte le tasse, le commissioni, le mance e i pedaggi, e vengono esibiti al momento della prenotazione. Inoltre, il pagamento viene effettuato automaticamente al termine della corsa con la carta di credito fornita al momento della prenotazione. Viaggiare con la tranquillità di non dover portare contanti con sé è estremamente rilassante, soprattutto se ci si trova in un paese straniero. E chi si sposta per lavoro apprezzerà il fatto di poter calcolare le spese di viaggio in anticipo e con precisione.

La seconda caratteristica da evidenziare, è che Blacklane non possiede la flotta di cui dispone, ma collabora con autisti professionisti NCC del posto, quindi muniti di tutte le licenze e i permessi necessari per circolazione e trasporto persone.

Blacklane è particolarmente adatta per transfer da/per l’aeroporto. Infatti, l’accoglienza prevede un trattamento speciale: l’autista ha accesso ad un sistema di monitoraggio del volo, che gli consente di adattarsi ad ogni ritardo al di fuori del tuo controllo; nel prezzo è compresa un’ora di tempo per passare la dogana e ritirare i bagagli; infine, il tuo conducente si prenderà cura delle tue valigie, ti aprirà la portiera dell’auto, e ti scorterà a destinazione concedendoti tutta la privacy di cui hai bisogno.

Blacklane è stata premiata come la tech start up a più veloce tasso di crescita della Germania e si compone di un team di circa 200 giovani talenti provenienti da tutto il mondo, in costante crescita. Come tutte le start-up, ha un futuro incerto, che dipenderà anche da come il servizio sarà accolto in Italia, paese su cui Blacklane ha deciso di puntare per la sua espansione di mercato.

 

Alcatraz Channel - LA STORIA DI ECOR E NATURASI

Le interviste di Ecofuturo: Jacopo Fo intervista Fabio Brescacin

Alcatraz Channel - Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato!

Fare impresa è la mia missione:

La storia di Ecor e NaturaSì raccontata da Fabio Brescacin

I valori di Ecor -  Da sempre l’uomo vive in armonia con la Terra, nutrendosi dei suoi frutti, fondendosi con essa e sentendosene parte. Dal 1987 noi di Ecor crediamo fermamente che il miglior prodotto per la salute dell’uomo sia anche il miglior prodotto per la vita della natura che ci circonda. Crediamo inoltre che la terra vada rispettata affinché continui a dare frutti, perché solo da un terreno fertile e sano, coltivato con passione, fatica e sudore, possono nascere alimenti che sono fonte di nutrimento e vitalità per l’uomo. Rinunciare alle sostanze chimiche, salvaguardare la biodiversità, assecondare i ritmi della natura: tutto questo significa prendersi cura della terra per garantire il suo futuro e quello dell’uomo che la abita, anche per le generazioni che verranno.

Alcatraz Channel - Tutti i video dell'Alcatraz Band: iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato!

Tutti i video della Libera Università di Alcatraz e del Gruppo Atlantide.

Arte e cultura, musica, videoclip, pittura, teatro, laboratori creativi, tutorial artistici, comicità, commedia dell’arte ma anche ecologia, ambiente, benessere.
I video di Dario Fo, Franca Rame e Jacopo Fo, i videoclip dell’Estasi Musicando, i video di EcoFuturo, il festival delle ecotecnologie e dell’autocostruzione e molto altro. In un solo canale Youtube tutti i video dell’Alcatraz Band!
Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità!

Sbarca in Italia una strana compagnia di saltimbanchi: parte il progetto “Il Teatro Fa Bene”

Sbarca in Italia una strana compagnia di saltimbanchi

Parte il progetto “Il Teatro Fa Bene”

Un’esperienza di teatro di informazione sanitaria e comicità

Santa Cristina di Gubbio, 13 luglio 2015

E’ sbarcato in Italia un gruppo di 7 attori mozambicani, destinazione Alcatraz; non il carcere americano ma la Libera Università sulle colline sopra Perugia, una riserva naturale dove vivono attori, scrittori e videomaker invece delle gazzelle e degli ippopotami.

Gli attori mozambicani sono stati selezionati tra oltre 100 per partecipare a un progetto: “Il Teatro Fa Bene” (www.ilteatrofabene.it) che sarà realizzato con il coordinamento di Jacopo Fo e Bruno Patierno e il sostegno organizzativo, ideativo e finanziario di Eni Foundation.

Per 25 giorni, nel corso di 2 diversi stage, un team italiano di attori, videomaker e sceneggiatori collaborerà con gli attori provenienti dal Mozambico fornendo ogni tipo di supporto per preparare al meglio uno spettacolo che, secondo le previsioni, andrà in tournée nei villaggi dell’area di Cabo Delgado, nell’estremo nord del Mozambico, raggiungendo un pubblico di circa 25.000 persone.

Il Teatro Fa Bene” ha l’obiettivo di diffondere una migliore conoscenza sui temi della salute, con particolare riguardo alla maternità e alla cura dei neonati in un’area geografica in cui, assieme a Eni Foundation, opera anche la Ong Medici con l’Africa Cuamm.

Cosa succede quando un Arlecchino bianco incontra un Arlecchino nero? Riusciranno attori mozambicani e italiani a trovare una sintesi tra i teatri Macua e Maconde e il Teatro dell’Arte? Come reagiranno gli spettatori nei villaggi?

Non possiamo aggiungere altro: il finale dello spettacolo è ancora tutto da scrivere. Chi resterà incuriosito dall’intrico della storia potrà seguire passo passo il racconto di quest’avventura sulle pagine di www.ilteatrofabene.it, grazie anche ai diari di Simone Canova e ai video di Iacopo Patierno.

Non perdetevi l’intreccio.


Nella foto: Gli attori mozambicani arrivati in Italia per il progetto Il teatro Fa Bene, alle loro spalle il Laboratorio fattoria dove si svolgerà lo stage.

 

Per informazioni:

Gabriella Canova

075-9229776

3389793657

gabriella@alcatraz.it

Share this
Condividi contenuti