Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

BIK.E : LA NUOVA BICI ELETTRICA PRESENTATA DA VOLKSWAGEN

BIKE.E_bicicletta_elettrica_volksvagen

La bici elettrica che entra nel vano della ruota di scorta della tua auto, Volkswagwn ha presentato la sua prima "due ruote" al salone Auto China 2010.

Un mezzo di trasporto accattivante,  che sembra una bicicletta ma non ha  i pedali. Le batterie che alimentano la  BIK.E  sono state progettate con bene in mente sia la forma che la funzionalità: il mezzo si chiude su sè stesso fino ad arrivare a stare nel vano della ruota di scorta dell'automobile.

Questa bici elettrica raggiunge una velocità di 20 km/h,   con un'autonomia di 20 chilometri percorribili.

Pensata probabilmente come mezzo supplementare alla propria automobile,  non si hanno notizie chiare sulle modalità e tempi di ricarica, ma apparentemente  le batterie di cui è dotata BIK.E si possono collegare all'automobile.

 

 

 

 

 

TAG: bicicletta elettrica, biciclette, ecologia, sport, aria aperta, volksvagen accessori, ruota di scorta, bike ecologica

 

 

 

Share this