Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Cacao Online

Condividi contenuti
Cacaonline il sito delle buone notizie comiche. In collaborazione con Jacopo Fo
Aggiornato: 2 ore 49 min fa

Ringrazio tutti, forse troppi

Ven, 03/24/2017 - 12:26

Mohammed Anas, 22enne attaccante ghanese, al termine del match tra il Free State Stars e l'Ajax Cape Town è stato premiato come miglior giocatore della partita. Nell’intervista post gara ha prima ringraziato i tifosi, poi la moglie, poi la ragazza.
Ooops.
(Fonte: Repubblica)

Ladro sfortunato, mezzo incastrato, tutto arrestato

Mer, 03/22/2017 - 12:32

Mauléon-Licharre, Francia: deruba una gioielleria durante la notte e tenta la fuga ripassando dal buco nella vetrina che aveva fatto per entrare. Non lo avrebbero mai preso se non fosse rimasto incastrato.
E’ stato liberato dai Vigili del Fuoco alle 5 del mattino.

Siate felici!

Lun, 03/20/2017 - 11:18

Oggi E’ la Giornata mondiale della felicità, istituita dall’Assemblea generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite nel 2012.
L’Onu riconosce che “la ricerca della felicità è uno scopo fondamentale dell’umanità” e incoraggia gli Stati e le organizzazioni a “un approccio più inclusivo, equo ed equilibrato alla crescita economica che promuova lo sviluppo sostenibile, l’eradicazione della povertà, la felicità e il benessere di tutte le persone”.

Nuove cartamonete

Lun, 03/20/2017 - 11:17

La Banca Centrale Europea (BCE) ha presentato la nuova banconota da 50 euro che entrerà in circolazione il 4 aprile 2017. Varrà 48,90.

Ecco!

Gio, 03/16/2017 - 14:00

Con la risoluzione n. 33 pubblicata ieri, l’Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo 6870 per: “L’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del credito d’imposta derivante dall’abolizione dell’imposta di fabbricazione sui fiammiferi.”

Ecco!

Gio, 03/16/2017 - 14:00

Con la risoluzione n. 33 pubblicata ieri, l’Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo 6870 per: “L’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del credito d’imposta derivante dall’abolizione dell’imposta di fabbricazione sui fiammiferi.”

Condivisioni felici

Ven, 03/10/2017 - 09:50

Mark Zuckerberg ha annunciato su Facebook che lui e la sua fidanzata aspettano un’altra bambina.
Nel post ha scritto che sono felici di “condividere” questa notizia.
E sennò che l’aveva inventato a fare Facebook?

Il ladro di trote

Mar, 03/07/2017 - 16:12

Arrestato tra Varmo e Codroipo, provincia di Udine, un uomo colto in flagrante mentre rubava 80 kg di trote da un allevamento ittico della zona. Nonostante abbia invocato l'uso personale è stato arrestato.
(Fonte: IlGazzettino.it)

Il ladro maldestro (e malsinistro!)

Mar, 03/07/2017 - 16:10

Bra, Cuneo: ruba strumenti musicali e computer portatili dalla scuola media "Piumati-Craveri", non lo avrebbero mai arrestato se non avesse perso il cellulare a terra durante il colpo.
(Fonte: Torino.repubblica.it)

La Contessa del Lunedì

Lun, 03/06/2017 - 12:18

Bum!
- Contessa???
Bum!
- E’ lì dentro?
- Non si apre la porta!
- Chiamo la scorta?
Bum!
- Che succede?
- Son diventati troppi…
Se mi ti ficchi sotto i piedi
certo che scoppi!
Bum!
Che colpo! Bum!
- Contessa!!!
- Ubaldo, tranquillo
ho preso l’arco
mi sto aprendo un varco…
Bum! Bum! Burubum bum bum!
Eccomi alla porta… siamo vicini…
Ta-da!
- Non posso crederci…
Ha riempito il salone di… palloncini???!
- Avevo cominciato ricoprendo il divano
poi mi son fatta prendere la mano…
- Aiuto… un festone di bambini?
- No, una missione da compiere in città
ispirata da un paio di studenti cileni
che a Santiago, qualche tempo fa
hanno attaccato palloncini ai cani randagi
per dare a quel problema visibilità
con scritte come ‘adottami’, ‘dammi amore’…
Son qui che ci lavoro da molte ore!
- ‘Devo essere potato’…?
- E’ per il tiglio vicino al mercato...
- ‘Posso essere pittato?’
- Per il muro del rettorato…
- ‘Tiratemi su’
è per quel lampione che è caduto giù?
- E anche per l’edicolante
che ne ha passate tante…
- ‘Fatemi scendere almeno un giorno’?
- Per il conte di Cavour, è evidente
vorrebbe venir giù dal piedistallo
a fare un giro tra la gente…
- ‘Mi fate una carezza?’
Questo più d’uno so che lo apprezza...
E quando siamo tristi, se vuoi
ce lo mettiamo pure noi!

Cibo e cacca, Cacao trash

Lun, 03/06/2017 - 12:16

Ha aperto a Toronto in Canada il Poop Cafè, il primo (e speriamo ultimo) ristorante a tema “Cacca” del mondo occidentale. 
Potete sedervi direttamente sopra un water, ammirare i cuscini a forma di cacca e gustare pietanze rigorosamente marroni. Inoltre come piatto può anche capitare di avere dei piccoli orinatoi di ceramica o cessetti di plastica.
L’ideatrice è una ragazza coreana “E’ divertente mettere il cibo e la cacca insieme. E’ un confronto inusuale ma che andava fatto”. Se lo dice lei…
(Fonte: Il Fatto Quotidiano)

Il ladro dal gomito alzato

Lun, 02/27/2017 - 13:05

Viareggio: entra in una casa per derubarla ma vede un allettante mobiletto dei liquori e si ubriaca fino a non accorgersi dell’arrivo della Polizia, allertata dai vicini.
Ha diritto a un avvocato d’ufficio ma ha chiesto solo due aspirine.

Il ladro dal pollice verde

Lun, 02/27/2017 - 12:58

Un 47enne di San Mauro Pascoli, provincia di Forlì-Cesena, è stato arrestato con l’accusa di furto e detenzione illegale di munizioni. In casa gli agenti hanno trovato tre vasi di aloe vera rubati a un riminese residente a San Mauro, una pianta di limoni e una di arance, sempre rubate in paese.
Secondo il ladro le tre piante di aloe vera potevano essere rivendute a 150 euro ciascuna. Ma quando mai…
Le munizioni invece erano per uso personale.
(Fonte: Cesenatoday.it)

15 anni fa la favola di Steven Bradbury (per non dimenticare che bisogna crederci!)

Lun, 02/20/2017 - 14:25

Il 16 febbraio 2002 a Salt Lake City si svolge la giornata del pattinaggio su ghiaccio short track alle Olimpiadi invernali. Fra i concorrenti l’australiano Steven Bradbury, classe 1973, sfavorito.
Esce subito dalla gara dei 1.500 mt. Nei quarti di finale dei 1000 mt arriva terzo, sarebbe fuori, ma la giuria squalifica il secondo arrivato e ripesca Steven.
Semifinale: i tre favoriti cadono, uno squalificato. Steven, ultimo, accede alla finale!
Finale: Steven è dietro a tutti, in ritardo, ma all’ultima curva i quattro in testa si trascinano per terra uno con l’altro.
Steven Bradbury vince il primo oro olimpico per l’Australia nello short track. E diventa una leggenda!!!
Di seguito il video della sua impresa

Un errore di stumpa?

Mer, 02/15/2017 - 12:22

La Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha pubblicato la foto del presidente Trump con un errore nella citazione del discorso di inaugurazione.
"No dream is too big, no challenge is to great. Nothing we want for the future is beyond our reach" dove il secondo 'to' sostituisce erroneamente il 'too' vanificando così una delle frasi più importanti del discorso di insediamento di Trump.
Svista o complotto? Ai posteri l’ardua sentenza
(Fonte: Repubblica)

Truffatore incastrato dal pacemaker

Ven, 02/10/2017 - 12:46

A settembre scorso Ross Compton, 50enne dell'Ohio, ha chiamato i vigili del Fuoco perché la sua casa era in fiamme. 400mila dollari di danni che avrebbe pagato l’Assicurazione.
Qualcosa però sulla dinamica degli eventi non convinceva gli inquirenti, in più avevano trovato tracce di benzina sulle scarpe dell’uomo e diversi punti di innesco dell’incendio.
Così hanno chiesto e ottenuto di accedere ai dati del pacemaker digitale di Compton, che ha dimostrato, grazie alle pulsazioni, che il fuoco era stato appiccato dallo stesso uomo.
I dati del pacemaker sono stati utilizzati come “elemento probatorio chiave”. Maledette emozioni…
(Fonte: Paolo Attivissimo su Zeusnews)

Ladri pentiti restituiscono l’ecografo rubato

Mar, 02/07/2017 - 13:22

E’ successo a Gagliano del Capo, provincia di Lecce. Giorni fa era stato rubato un ecografo portatile dal locale Poliambulatorio Asl, valore 25mila euro!
Nella notte tra domenica 5 febbraio e lunedì 6, il macchinario è stato riportato davanti alla porta del poliambulatorio e sistemato sotto una pensilina. La mattina dopo i dipendenti della Asl lo hanno ritrovato.
I ladri, probabilmente, si sono messi una mano sull’addome inferiore.

A volte basta una parolaccia

Lun, 01/30/2017 - 12:35

Voltabarozzo, Padova: tenta rapina in una tabaccheria intimando al titolare di dargli tutto l’incasso ma questi si incazza e lo manda a fare in culo (letteralmente). Umiliato e basito, il ladro è uscito e scappato a mani vuote. Che brutti modi…
(Fonte: Il mattino di Padova)

Il ladro che amava i selfie

Ven, 01/27/2017 - 12:46

Catania: tenta di rubare la borsa a una signora ferma in auto all’altezza di via Siena ma nella foga della fuga perde il cellulare, pieno dei suoi selfie.
Avviate le ricerche da parte dei Carabinieri, l’uomo, 31enne, è stato rintracciato e messo agli arresti domiciliari. Ci piacerebbe vedere come sono venute le foto segnaletiche…
(Fonte: Siciliainformazioni.com)

Le scarpe rubate non vanno bene

Gio, 01/26/2017 - 13:30

Ha rubato un paio di scarpe da un negozio ma poi si è accorta che non erano del numero giusto, quindi J.V. di Asola, in provincia di Parma, ha deciso di andare a cambiarle. Ma il commesso si ricordava del furto e ha chiamato i carabinieri.
Bisogna stare attenti!
(Fonte: Gazzetta di Mantova)

Share this