Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Cacao Online

Condividi contenuti
Cacaonline il sito delle buone notizie comiche. In collaborazione con Jacopo Fo
Aggiornato: 2 ore 11 min fa

15 anni fa la favola di Steven Bradbury (per non dimenticare che bisogna crederci!)

Lun, 02/20/2017 - 14:25

Il 16 febbraio 2002 a Salt Lake City si svolge la giornata del pattinaggio su ghiaccio short track alle Olimpiadi invernali. Fra i concorrenti l’australiano Steven Bradbury, classe 1973, sfavorito.
Esce subito dalla gara dei 1.500 mt. Nei quarti di finale dei 1000 mt arriva terzo, sarebbe fuori, ma la giuria squalifica il secondo arrivato e ripesca Steven.
Semifinale: i tre favoriti cadono, uno squalificato. Steven, ultimo, accede alla finale!
Finale: Steven è dietro a tutti, in ritardo, ma all’ultima curva i quattro in testa si trascinano per terra uno con l’altro.
Steven Bradbury vince il primo oro olimpico per l’Australia nello short track. E diventa una leggenda!!!
Di seguito il video della sua impresa

Un errore di stumpa?

Mer, 02/15/2017 - 12:22

La Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha pubblicato la foto del presidente Trump con un errore nella citazione del discorso di inaugurazione.
"No dream is too big, no challenge is to great. Nothing we want for the future is beyond our reach" dove il secondo 'to' sostituisce erroneamente il 'too' vanificando così una delle frasi più importanti del discorso di insediamento di Trump.
Svista o complotto? Ai posteri l’ardua sentenza
(Fonte: Repubblica)

Truffatore incastrato dal pacemaker

Ven, 02/10/2017 - 12:46

A settembre scorso Ross Compton, 50enne dell'Ohio, ha chiamato i vigili del Fuoco perché la sua casa era in fiamme. 400mila dollari di danni che avrebbe pagato l’Assicurazione.
Qualcosa però sulla dinamica degli eventi non convinceva gli inquirenti, in più avevano trovato tracce di benzina sulle scarpe dell’uomo e diversi punti di innesco dell’incendio.
Così hanno chiesto e ottenuto di accedere ai dati del pacemaker digitale di Compton, che ha dimostrato, grazie alle pulsazioni, che il fuoco era stato appiccato dallo stesso uomo.
I dati del pacemaker sono stati utilizzati come “elemento probatorio chiave”. Maledette emozioni…
(Fonte: Paolo Attivissimo su Zeusnews)

Ladri pentiti restituiscono l’ecografo rubato

Mar, 02/07/2017 - 13:22

E’ successo a Gagliano del Capo, provincia di Lecce. Giorni fa era stato rubato un ecografo portatile dal locale Poliambulatorio Asl, valore 25mila euro!
Nella notte tra domenica 5 febbraio e lunedì 6, il macchinario è stato riportato davanti alla porta del poliambulatorio e sistemato sotto una pensilina. La mattina dopo i dipendenti della Asl lo hanno ritrovato.
I ladri, probabilmente, si sono messi una mano sull’addome inferiore.

A volte basta una parolaccia

Lun, 01/30/2017 - 12:35

Voltabarozzo, Padova: tenta rapina in una tabaccheria intimando al titolare di dargli tutto l’incasso ma questi si incazza e lo manda a fare in culo (letteralmente). Umiliato e basito, il ladro è uscito e scappato a mani vuote. Che brutti modi…
(Fonte: Il mattino di Padova)

Il ladro che amava i selfie

Ven, 01/27/2017 - 12:46

Catania: tenta di rubare la borsa a una signora ferma in auto all’altezza di via Siena ma nella foga della fuga perde il cellulare, pieno dei suoi selfie.
Avviate le ricerche da parte dei Carabinieri, l’uomo, 31enne, è stato rintracciato e messo agli arresti domiciliari. Ci piacerebbe vedere come sono venute le foto segnaletiche…
(Fonte: Siciliainformazioni.com)

Le scarpe rubate non vanno bene

Gio, 01/26/2017 - 13:30

Ha rubato un paio di scarpe da un negozio ma poi si è accorta che non erano del numero giusto, quindi J.V. di Asola, in provincia di Parma, ha deciso di andare a cambiarle. Ma il commesso si ricordava del furto e ha chiamato i carabinieri.
Bisogna stare attenti!
(Fonte: Gazzetta di Mantova)

I soldi sotto il materasso

Gio, 01/26/2017 - 13:24

Cleber Rene Rizerio Rocha, 28enne brasiliano residente a Westborough, in Massachusetts, è stato arrestato con l’accusa di truffa per la vendita di falsi servizi telefonici su internet attraverso la società TelexFree.
A casa del giovane le autorità hanno trovato 20 milioni di dollari in banconote nascosti sotto il materasso. Ora gli verrà un po’ di mal di schiena?
(Fonte: Repubblica)

Ladro si schianta con l’auto rubata

Mar, 01/24/2017 - 12:58

E fin qui tutto “normale”… Due volte in 7 giorni! E’ successo a Forlì, protagonista un ragazzo di 28 anni, ora nei guai. In due diverse occasioni ha rubato un furgone e un’auto e nelle stesse due occasioni è andato a sbattere, la prima volta per colpa del ghiaccio sulla carreggiata, la seconda per un albero che gli ha attraversato la strada.
Ora lo hanno arrestato, per il suo bene…
(Fonte: Ilrestodelcarlino.it)

Record: 60 anni senza patente

Mar, 01/10/2017 - 15:56

Un 76enne di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, è stato fermato dalla Polizia Municipale. Alla richiesta della patente ha risposto: “Non ce l’ho mai avuta!”. Ha guidato per 59 anni senza patente, non è mai stato fermato e non ha mai fatto incidenti, pur usando l’auto quasi tutti i giorni.
Ora è sotto sequestro (l’auto!). Più 5mila euro di multa.
(Fonte: Ilrestodelcarlino.it)

Suona la cravatta in Parlamento

Mar, 12/20/2016 - 13:17

Irlanda. Il deputato Aengus O Snodaigh sta parlando in Parlamento quando la sua cravatta inizia a suonare “We wish you a merry Christmas”. Lui è andato avanti impassibile tra le risate dei colleghi. Scherzi da politici.
(Fonte: Ansa.it)

Reggio Emilia: si addormenta al cinema

Mar, 12/20/2016 - 13:15

Un ragazzo di 22 anni di Reggio Emilia si è addormentato durante la proiezione in un cinema ed è stato svegliato il mattino dopo dalla vigilanza. Nel sonno era scivolato sul pavimento e nessuno lo aveva visto. Vogliamo parlare del filmone?!?
(Fonte: Repubblica.it)

Il Suv affonda nel lago

Gio, 12/15/2016 - 13:57

Con un gruppo di amici era andato a fare una gita in un lago ghiacciato in Russia. Ha pensato bene di fare qualche scivolata ma non ha tenuto conto del peso dell’auto che ha spezzato il ghiaccio. Salvato prontamente il guidatore è uscito illeso ma per il Suv del valore di circa 5 milioni di rubli non c’è stato niente da fare.
Ora gli ambientalisti chiedono che il guidatore paghi i danni ambientali. Per quelli all’orgoglio bisognerà far passare un po’ di tempo.
(Fonte: Ansa)

Il Suv affonda nel lago

Gio, 12/15/2016 - 13:57

Con un gruppo di amici era andato a fare una gita in un lago ghiacciato in Russia. Ha pensato bene di fare qualche scivolata ma non ha tenuto conto del peso dell’auto che ha spezzato il ghiaccio. Salvato prontamente il guidatore è uscito illeso ma per il Suv del valore di circa 5 milioni di rubli non c’è stato niente da fare.
Ora gli ambientalisti chiedono che il guidatore paghi i danni ambientali. Per quelli all’orgoglio bisognerà far passare un po’ di tempo.
(Fonte: Ansa)

Ok, provo a evadere!

Lun, 12/12/2016 - 12:55

Un detenuto brasiliano ha cercato di scappare dalla sua cella nella stazione di polizia di Balneário Piçarras, nello Stato di Santa Catarina, passando attraverso l’apertura per il vassoio delle vivande. E' ovviamente rimasto incastrato. Stanno pensando di lasciarlo lì. (Scherziamo, è stato liberato. Prima lo hanno cosparso di olio per farlo scivolare fuori, inutile, alla fine hanno dovuto staccare la porta e segare. La porta, non l'uomo!!!)
(Fonte: LaStampa)

A caccia di ladri di olive in Puglia

Mer, 12/07/2016 - 13:13

In questo periodo i Carabinieri della Compagnia di Andria sono impegnati nel contrastare il furto di olive in tutta l’area della provincia di Barletta Andria Trani.
Giorni fa una pattuglia in borghese nota un'auto parcheggiata in una stradina in contrada Sant’Agostino con a bordo una ragazza. Si avvicinano, fanno qualche domanda, all'improvviso dagli oliveti sbuca il marito infuriato e con in mano un sacco di olive che stava rubando. Era convinto che gli uomini ci stessero provando con la sua ragazza. Era convinto...

Chi picchia il canguro

Mer, 12/07/2016 - 13:09

Nuovo Galles del Sud, Australia: il canguro afferra il cane, il custode della riserva naturale Greig Tonkins gli sferra un pugno sul muso, allontanandolo.
Il video, diventato virale, sta avendo milioni di visualizzazioni, alcuni animalisti volevano fosse licenziato ma la direzione del parco ha risposto: “E' un guardiano esperto e si è preso sempre cura al meglio del benessere degli animali. Non verrà licenziato”. Tutt'al più la rivincita...
(Fonte: Repubblica)

Parcheggia il Suv nella metropolitana

Mar, 12/06/2016 - 13:19

Torino, era convinto di entrare in un parcheggio sotterraneo e invece con il suo Suv si è trovato incastrato sulle scale della metropolitana.
Premio Furbo dell’anno, da adesso in poi potrà girare solo col triciclo.
(Fonte: Repubblica)

Storie di ladri

Gio, 12/01/2016 - 13:48

New York. Tutti erano distratti e allora lui si è preso un secchio pieno d’oro da un furgone portavalori e si è allontanato indisturbato. Il valore dell’oro è di oltre 1.6 milioni di dollari e non era neanche alla fine dell’arcobaleno.

Storie di ladri

Mar, 11/22/2016 - 17:01

Era arrivato in scooter con un complice per rapinare una farmacia di Roma. Solo che non è adatto al mestiere di ladro: prima ha avuto difficoltà con la cassa, poi è rimasto bloccato dalle porte automatiche e quando finalmente è fuggito si è perso il bauletto dello scooter con dentro i documenti. Il 35enne maldestro è stato arrestato insieme al complice. In carcere ha dichiarato che si dedicherà all’uncinetto acrobatico.
(Fonte: Ansa)

Share this