Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Cacao Online

Condividi contenuti
Cacaonline il sito delle buone notizie comiche. In collaborazione con Jacopo Fo
Aggiornato: 2 ore 37 min fa

Storie di ladri pazienti

Mar, 02/20/2018 - 14:04

New Orleans: la bicicletta è ben legata al cartello stradale ma il ladro non si è perso d’animo. Con santa pazienza ha smontato il palo e si è rubato la bicicletta.
Non l’avrebbero mai preso se non ci fosse stata una telecamera di sorveglianza che ha ripreso tutta la scena.
Ora è in carcere che smonta e rimonta le sbarre della cella.
(Fonte: Ansa.it)

Storie di ladri

Ven, 02/16/2018 - 15:49

Cina, due ladri cercano di rompere la vetrina di un negozio con due mattoni, Il primo lancia e va a segno mentre il secondo si sbaglia e il mattone finisce sulla testa del complice che finisce a terra tramortito.
La polizia cinese ha pubblicato il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza con il commento: "Se tutti i ladri fossero così, non dovremmo fare gli straordinari".

Storie di ladri e di rugbisti

Lun, 02/12/2018 - 12:29

Villorba: tenta furto nello spogliatoio dei giocatori di rugby, fortunatamente per lui è stato arrestato dai carabinieri. Scrive La Tribuna di Treviso: “Il giovane se ne stava scappando con sei cellulari quando è stato però beccato e rincorso dai giocatori di rugby. In quei concitati momenti lo straniero ha rischiato grosso rincorso da un gruppo di rugbisti”.

Per piacere, entrate dalla porta

Mar, 01/23/2018 - 12:11

Stanco dei ripetuti furti nella sua rimessa agricola di Oratino (Campobasso) e soprattutto stanco di dover riparare a ogni piè sospinto il tetto della rimessa che veniva ogni volta sfondato, il proprietario ha affisso un cartello dove è scritto: “Non entrate dal tetto, ci sono le chiavi a disposizione” con un freccia che indica dove si trovano e un altro cartello, probabilmente ironico che dice: “Se avete bisogno ancora e ancora di altro fatemi sapere. Grazie”.
(Fonte: Primonumero.it)

Dal produttore al consumatore... un po’ particolare

Mer, 01/17/2018 - 14:12

Il 2 gennaio un ladro ha cercato di entrare nella sede dell’Amnil (Associazione invalidi e mutilati del lavoro) di Brindisi. Stava cercando di forzare la serratura dell’ufficio quando un pezzo di marmo si è staccato dalla cornice della porta colpendolo.
Appena uscirà di galera si iscriverà all’Associazione.
(Fonte Brindisireport.it)

Storie di ladri distratti

Mar, 12/19/2017 - 15:47

Una coppia partecipa al party aziendale di una società di comunicazione e a fine serata decide di portarsi via un ricordo della festa: un divano e due sedie.
Non li avrebbero mai presi se non fossero stati ripresi dalle telecamere interne e in più lei non avesse perso lo smartphone nella foga della fuga.
Tutto sarebbe passato sotto silenzio se non fosse che il video del furto è andato in rete e sono ancora lì tutti che ridono.
(Fonte: Ansa)

Hanno rapito Doroty!

Mer, 12/06/2017 - 17:15

E’ successo a Melbourne, in Australia. Un uomo ha forzato la serratura di un sexy shop e si è portato via Doroty, una bambola gonfiabile.
Il gioco non avrebbe valso la candela se non fosse che Doroty viene venduta a 5mila dollari.
Siamo certi che non si tratta di solo sesso, lui si deve essere innamorato.
(Fonte: Repubblica)

Ahhh, i rugbisti

Lun, 12/04/2017 - 14:18

Campionato francese di rugby: si scontrano sul campo il Lione e il Tolosa quando durante un raggruppamento un giocatore del Lione si infortuna e resta a terra. A questo punto un giocatore della squadra avversaria gli fa scudo con il proprio corpo e chiama i soccorsi.
Si sposeranno a Natale.
(Fonte: Repubblica)

Storie di ladri

Lun, 12/04/2017 - 14:16

Straubing, Baviera. Sale sul tetto di un supermercato per entrare dalla finestra e invece il soffitto cede e fa un volo di sei metri cadendo tra le corsie.
Miracolosamente illeso ha preso un carrello e ha sfondato la porta di vetro per uscire.
Ora cerca lavoro come stuntman
(Fonte: Corriere)

Storie di ladri artistici

Mer, 11/08/2017 - 16:54

O forse no, giudicate voi. Nella notte del 31 ottobre sono stati rubati alla Biennale di Venezia 3 vibratori che facevano parte di un’installazione dell’artista venezuelana Nina Dotti oltre a due opere di Jeff Koons, ex marito di Ilona Staller.
Forse pensava di svaligiare un sexy shop.
(Fonte: Venezia Today)

Share this