Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Cacao Online

Condividi contenuti
Cacaonline il sito delle buone notizie comiche. In collaborazione con Jacopo Fo
Aggiornato: 29 min 58 sec fa

Storie di ladri artistici

Mer, 11/08/2017 - 16:54

O forse no, giudicate voi. Nella notte del 31 ottobre sono stati rubati alla Biennale di Venezia 3 vibratori che facevano parte di un’installazione dell’artista venezuelana Nina Dotti oltre a due opere di Jeff Koons, ex marito di Ilona Staller.
Forse pensava di svaligiare un sexy shop.
(Fonte: Venezia Today)

Sìììì, ladro si appisola con la refurtiva!!!

Mer, 10/18/2017 - 13:50

E’ successo a Lucca: un ragazzo di 19 anni è stato arrestato mentre dormiva in un parcheggio dopo una notte di furti in case della zona.
Oltre a un coltello e una torcia i Carabinieri hanno rinvenuto anche numerosi occhiali di marca, un portafogli, telefoni cellulari, un blocchetto di assegni e una bicicletta.
Arrestato, ha diritto a un caffè.
(Fonte: Il Tirreno)

Storie di ladri

Ven, 10/06/2017 - 16:34

Brasile, un ladro cerca di entrare in una palestra saltando il tornello della reception. Non l’avrebbero mai preso se non fosse stata in corso una lezione di Jitsu. Alle urla della segretaria sono accorsi in tanti e hanno fatto una dimostrazione pratica di arti marziali.

Eroi a Roma

Mar, 10/03/2017 - 11:52

Il ladro si è presentato alle casse del Carrefour in piazza delle Conifere a Roma armato di mannaia. E’ riuscito a farsi dare 400 euro dalle cassiere ma poi fuori ha trovato un ragazzo africano che chiedeva l’elemosina e che lo ha disarmato e ridotto a un pizzico.
Arrestato, pare che il ladro abbia dichiarato: “Aiutiamoli a casa loro, cazzo!”
(Fonte: Repubblica.it)

Storie di ladri (in coda alla Posta)

Lun, 09/18/2017 - 16:40

Ufficio postale di Monteverde, Roma: entra, prende il numeretto e si mette in coda. Quando è stato il suo turno ha estratto una pistola e ha intimato la cassiera di consegnargli i soldi.
Peccato che la signora abbia iniziato ad urlare costringendolo ad andarsene a mani vuote, era stato molto educato.
Riconosciuto grazie alle telecamere a circuito chiuso, è stato denunciato.
(Fonte: Roma.repubblica.it)

Storie di ladri cocciuti

Gio, 09/14/2017 - 19:36

Stephen Hoggan ha preso un coltello ed è andato a fare una rapina in un negozio di alcolici a Glasgow. Ha rubato 37 sterline e il commesso gli ha dato una botta in testa con una scopa.
Il giorno dopo Hoggam ci ha riprovato in un altro negozio della stessa catena rubando due bottiglie e ricevendo una serie di botte dalla commessa che lo aveva riconosciuto.
Terzo giorno: altro negozio sempre della stessa catena dove ha rimediato delle sigarette e un’altra bottiglia. E l’arresto.
Quello che si dice un affezionato cliente.
(Fonte: Internazionale)

Un genio

Gio, 09/07/2017 - 18:06

E’ stato arrestato qualche giorno fa a Bologna con un etto di hashish e duemila euro in contanti mentre transitava in bicicletta per Piazza Maggiore.
Non lo avrebbero mai preso se non avesse indossato, in pieno agosto, un bellissimo piumino ben chiuso.
(Fonte: Repubblica.it)

Storie di ladri (potevano mancare?)

Lun, 09/04/2017 - 15:42

Roma: si vantano a voce alta del furto di un’auto al bar. Non sarebbero mai stati arrestati se il vicino di tavolo non fosse stato un poliziotto fuori servizio.
Porto Recanati: in due tentano furto in un deposito di biciclette ma vengono inseguiti da un vigilante armato, si spaventano, vanno nel panico e fermano un’auto dei Carabinieri per chiedere aiuto.
Arrestati.
(Fonte: Corriereadriatico.it)

Share this